Presentata la stagione sportiva 2016 dello Yacht Club Costa Smeralda


La Lega Italiana Vela non poteva mancare alla presentazione della stagione sportiva 2016 dello Yacht Club Costa Smeralda che, in un calendario fitto di prestigiosi appuntamenti, ospiterà a Porto Cervo anche l’evento Audi - Italian Sailing League, una delle tappe della stagione della Legavela in programma dall’8 al 10 luglio.


Ben 15 gli eventi che lo YCCS organizzerà in questa lunga stagione, proponendo come ogni anno un calendario di altissimo profilo sportivo e sociale.


Ritorna a Porto Cervo anche la Sailing Champions League, con la finale europea in programma dal 22 al 25 settembre, un’occasione in cui la Lega Italiana Vela sarà presente con la sua rappresentanza per regatare con i migliori equipaggi di tutta Europa nelle splendide acque della Costa Smeralda.


“Ancora una volta siamo pronti ad affrontare una stagione piena di novità, di nuovi eventi e di nuove collaborazioni che porterà nuove barche, nuovi velisti e nuovi amici a conoscere la nostra realtà” ha commentato Riccardo Bonadeo, Commodoro dello YCCS. “Oltre al nostro staff ed ai nostri Soci, tutto questo è reso possibile grazie al sostegno dei nostri partner ufficiali Rolex, Audi e UBS ed ai tanti sponsor e supporter che contribuiscono al successo dei nostri eventi sportivi e sociali. Siamo fortunati di poter condividere con tutti loro la passione per il mare e per lo sport.”


Leggi l’articolo completo su: www.yccs.it



Seguici
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
Tag Cloud
Archivio News
Post recenti

Lega Italiana Vela A.s.d. - Via Guido d’Arezzo n. 5 - 00198 Roma RM - Italy

C.F. 97840560581 - P.Iva 13472871006 - Registro C.O.N.I. 246685