Trieste - La Lega Italiana Vela rende omaggio ai due agenti uccisi



La Lega Italiana Vela e i suoi circoli rendono omaggio ai due giovani agenti uccisi a Trieste ieri, 4 ottobre da due malviventi.


Il Presidente Roberto Emanuele de Felice e i ragazzi che in questi giorni sono a Trieste per partecipare all'Under 21 del Campionato Italiano per Club hanno scelto di annullare le regate in programma e andare insieme a depositare una corona di fiori davanti alla Questura in segno di vicinanza alle vittime e ai loro familiari.


“Devo rendere merito ai giovani ragazzi del Club Velico Crotone - ha dichiarato il Presidente della Legavela - I quali questa mattina hanno espresso il desiderio di andare a rendere omaggio alle due giovani vittime. Una sensibilità davvero encomiabile che è stata subito accolta con entusiasmo da tutti gli altri ragazzi partecipanti al campionato Under 21.

L’omaggio organizzato dalla Lega Italiana Vela è stato molto commovente per tutti, in quanto, si è svolto proprio in concomitanza con quello reso dalle Forze di Polizia a sirene spiegate davanti alla Questura.

Sono certo che questa esperienza lascerà un positivo segno nei nostri giovani e che, se pur dolorosissima, rimarrà incastonata nei cuori dei nostri atleti più di qualsiasi altra vittoria sportiva.”


#Stagione2019 #Trieste2019U21

Seguici
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
Tag Cloud
Archivio News
Post recenti

Lega Italiana Vela A.s.d. - Via Guido d’Arezzo n. 5 - 00198 Roma RM - Italy

C.F. 97840560581 - P.Iva 13472871006 - Registro C.O.N.I. 246685