Stagione 2020

74368466_2470334466337364_74644979102651

Stiamo tutti resistendo alla cappa all’impeto della tempesta virale che si è abbattuta in Italia e nel mondo, mettendo a disposizione di tutti le nostre migliori capacità personali e professionali, amplificate come non mai dal nostro spirito marinaresco.
#andratuttobene ma nel frattempo #stiamoacasa per consentire a tutto il Sistema Italia e a tutti noi di combattere efficacemente il virus che ci infesta.
 
Abbiamo deliberato un prudente calendario delle regate del Campionato italiano per Club e del Campionato italiano per Club Under 21, che pubblichiamo con l’ovvia riserva di monitorare l’evolversi della pandemia e cambiare tempestivamente il programma, se necessario, perché #healtcarefirst.

Un sentito ringraziamento a Gianluigi Ascione (CNTG), Paolo Brinati (CNGM) e Francesco Zimelli (YCR) e a tutto il corpo sociale dei loro circoli velici che hanno voluto tenacemente confermare il loro impegno organizzativo nella concreta speranza che tutti insieme sconfiggeremo il Coronavirus entro il prossimo mese di maggio. E se non ci riuscissimo? Non importa. Continueremo a stare alla cappa e ripianificheremo i nostri programmi, senza mai smettere di impegnarci per raggiungere il comune traguardo: debellare la pandemia.
 
La Lega Italiana Vela è con voi e con tutti i velisti italiani.

Per aspera ad astra.

IL CALENDARIO DELLE REGATE 2020

(aggiornato al 1 settembre)