Il Presidente del CNVA presenta la tappa di selezione di Cala Galera



Mancano pochi giorni all’ultima tappa di selezione della Legavela 2016, un evento che sarà ospitato dal Circolo Nautico e della Vela Argentario.

A Cala Galera scopriremo quali saranno gli ultimi equipaggi a conquistare per il loro Circolo l’accesso alla finale nazionale di Napoli.


Siamo molto contenti di poter ospitare l'ultimo evento stagionale di selezione della Legavela - ci ha detto il Presidente del Circolo Nautico e della Vela Argentario Claudio Boccia - sarà un appuntamento particolarmente affollato, cosa che dimostra anche il grande interesse verso questa nuova formula che esalta i Circoli oltre agli equipaggi. Questo tipo di eventi di alto livello offre peraltro al CNVA la possibilità di rappresentare un significativo punto di riferimento nel mondo della vela e di contribuire allo sviluppo turistico dell'Argentario, con importanti risvolti economici per una delle località marine più belle d'Italia.

Le sfide in mare sui Comet 21 e i momenti sociali - ha continuato il Presidente Boccia - saranno il biglietto da visita del CNVA per questo e per gli eventi futuri nella vela di alto livello agonistico. Negli obiettivi che, con Il Vicepresidente Giangi Serena, ci siamo posti per i prossimi anni c'è quello di riportare in auge il nostro sodalizio per appuntamenti velici e sportivi di alto valore tecnico e il successo delle sfide della Lega Italiana Vela nelle nostre acque sarà per noi motivo di orgoglio”.

#CalaGalera2016 #Regate #LegaVela

Seguici
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
Tag Cloud
Archivio News
Post recenti

Lega Italiana Vela A.s.d. - Via Guido d’Arezzo n. 5 - 00198 Roma RM - Italy

C.F. 97840560581 - P.Iva 13472871006 - Registro C.O.N.I. 246685